lunedì 1 ottobre 2007

Codice d'onore


Mi sento più che mai svuotata, derubata, aggredita, assordata, e aggiungerei quintali e quintali di aggettivi per dire che non è umano accettare la condizione che viviamo.
Cosa mi aspetto dal futuro?
La risposta è semplice: "Non mi aspetto" .
Aspettare non serve, occorre invece tentare almeno di rispondere .
Il nulla mi circonda, nel nulla, anche un piccolo sguardo muove l'energia.
Credo nell'Arte, sì, in tutte le sue forme.
L'Arte sta dimostrando che, muovendo dal cuore, può urlare alle montagne e farle vibrare.
La strada da percorre mi sembra interessante.
L'Arte ha un codice d'Onore, il vero artista non tradisce il cuore.
Il linguaggio è unico. La parola, lo scritto, il pennello, il gesto, e tutto ciò che fa sì che possiamo esprimerla, sono strumenti di comunicazione.

Ora l'Arte può avere,come del resto ha sempre avuto nei periodi bui della storia , un ruolo importantissimo: PUO' scuotere le menti!

Non sarà facile fermare un fiume in PIENA!

Se volessimo scriverli, quali potrebbero essere i punti principali del CODICE D'ONORE dell'ARTE?


Nessun commento: