mercoledì 24 ottobre 2007

Il tuo cevello ha bisogno di te


Almeno per un momento, ogni giorno, nascono nell'animo sentimenti positivi.

Spesso non ascolto questi moti e vago con la mente verso altre sensazioni.

La fortuna di essere spesso con me stessa mi dà la possibilità di passeggiare fra i miei pensieri.

No, non è schizofrenia!


Affiorano pochi ricordi e fino a qualche tempo fa pensavo si trattasse di mancanza di memoria; ora penso che sia il desiderio di spostare l'attenzione al futuro, quasi come per volerlo creare.

Mi sento normale, di una normalità disarmante, e al riparo di questa consapevolezza mi accorgo che la vita non è poi così male.

Cosa sono le idee? Che cosa alimenta quel leggero senso di euforia che mi prende quando mi sento vagamente creativa?

Fermiamociiiiiiiiiiiiiii

Guardiamo le infinite e bellissime immagini che scorrono nel nostro patrimonio genetico.

Vorrei urlare a tutti che non c'è bisogno di prodotti esterni,(droghe, alcool ecc.) il nostro cervello è un 'invenzione incredibile, un patrimonio che non sappiamo di avere.

E' come avere in soffitta un valore immenso lasciato da un tris-bis-nonno e non esserne a conoscenza.

Salgo le scale decido di svuotare il solaio, c'è una strana scatola, la guardo: emette una flebile fluorescenza.

Non riesco ad aprirla.. va beh, non fa niente, sarà roba del nonno!

Noooooo !!!

Aprila... dai aprila!

Il tuo cervello ha bisogno di te.



Nessun commento: