venerdì 21 marzo 2008

Giù la maschera


Ho scoperto da pochissimo un mondo di "Blogghisti" che non conoscevo proprio e di questo devo un ringraziamento particolare a Liberazona.
Visitando il suo Blog mi si è aperta una vasta visione, evidente frutto di una ricerca accurata.
Leggendo qua e là le molte riflessioni, notizie ed opinioni ho notato il grande bisogno di tanti di smascherare le pochezze di un Paese che sta scivolando velocemente nelle fauci di un drago ingordo.


La confusione è indubbiamente diffusa e soprattutto lo zucchero si è mischiato alla sabbia...
difficile ritrovare la dolcezza!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono lusingato, il mondo del blog è bello proprio perche tutti possono contribuire a farne saperne di più su tutto, è veramente democratico, e poi chissà con un pò di pazienza le nubi possono fare spazio alla luce e la sabbia si fà filtrare così da rendere il tutto più dolce.

Ciao

Lorenza Ferrari ha detto...

speriamo

Ciao, Lorenza

Anonimo ha detto...

Vuoi che ci scambiamo il link dei nostri blog.
Fammi sapere.
Ho pubblicato il 19 marzo un post nel mio blog sul tipo di informazioni contenute nei blog politici.
Mi piacerebbe avere un tuo commento.

Paolo Borrello
www.paoloborrello.ilcannocchiale.it

Lorenza Ferrari ha detto...

grazie, con molto piacere.
Andrò al più presto a leggermi il post di cui parli.

Saluti

Lorenza Ferrari